Bimbi sono Romeo, il granchietto mascotte dell’Hotel Columbia. Sapete, papà Mare mamma Ina mi hanno mandato qui perché ci sono tanti spazi sicuri e colorati dedicati ai piccoli avventurosi viaggiatori, come me e voi. Ve li racconto tutti, perché sono davvero una bomba di divertimento!
Nella sala giochi interna sono rappresentate le mie avventure in giro per i mondi sottomarini. Bimbi, qui trovate tappetoni, giochi morbidi e una piscina di palline. Così, mentre giocate, mamma e papà pranzano e cenano in tranquillità, tenendovi d’occhio dai monitor del ristorante!
Ricordo ancora quando il galeone dei pirati è approdato all’improvviso in giardino: che divertente avventura scoprire i suoi segreti! Ma non solo, perché qui ci sono anche i giochi a molla e tanti accoglienti tavoli per fare colazione all’aria aperta (slurp!)!
Che granchietto sarei se non amassi tuffarmi ad ogni occasione? Per fortuna al Columbia la spiaggia è vicinissima, ma quando la voglia di nuotare diventa irresistibile, salgo in terrazza e… splaaaash! mi butto in piscina. Però tra uno scherzetto e un’immersione, corro a fare merenda al Cucina Retrò.
Ah, che passione la spiaggia! Per fortuna quella di Marina Romea è proprio perfetta per i piccoli granchietti come me: sabbia soffice come velluto, mare pulitissimo con l’acqua alla giusta temperatura e mai troppo profonda. E poi tanti spazi per giocare in sicurezza!
Miei piccoli chelini, sapete che in inverno abbiamo uno spazio giochi in più? Si tratta della verandina colorata accanto alla sala ristorante, che diventa uno spazio dove svagarci mentre mamma e papà sono a tavola. Quando vedono quanto ci divertiamo… ci raggiungono anche loro!