Lavori fuori sede o viaggi spesso per lavoro e cerchi un hotel dove tornare a fine giornata? Da metà settembre a maggio, al Columbia trovi accoglienti camere dotate di tutti i comfort, ricche colazioni con cui iniziare la giornata e puoi anche pranzare o cenare nel nostro ristorante, in più l’hotel si trova vicino alle principali zone produttive e alla città di Ravenna.
Se sei un lavoratore in trasferta e la tua azienda cerca un hotel con cui stipulare convenzioni, sentiamoci per un preventivo!
Spiaggia, bevande ai pasti, bici, attività e spettacoli serali
Playroom, merenda, servizi dedicati
Il meglio della tradizione, in piatti
sempre freschi e menù bimbi
Ti garantiamo la miglior proposta per la tua vacanza family e:
La nostra permanenza all’hotel Columbia e’ stata davvero piacevole, soprattutto grazie alla cordialità dello staff ed alla gentilezza degli animatori! Suggerirei un’update sulle docce (con tendina), ma la pulizia e la cucina sono davvero irreprensibili.
Recensione di justlauraoz
Vacanza perfetta per famiglie con bambini piccoli,spiaggia a pochi passi,ottima accoglienza e ottimo cibo,animazione sia in hotel che in spiaggia,spazio giochi per bimbi sia interno che esterno,relax assicurato.
Consigliatissimo!!!
Recensione di karind782021
Ottima accoglienza e posizione sia per la spiaggia sia per raggiungere località di interesse (Comacchio, Ravenna..). Disponibilità del personale e cucina ottima e abbondante. Camere ampie e pulite con balcone.
Recensione di basgal2021
Da tempo vado in vacanza qui (più di 20 anni!) Mi sono sempre trovato bene: cucina ottima personale disponibile e cortese. Gli ultimi rinnovamenti hanno aggiunto un plus un’area bambini da sogno l’Hotel è fantastico cosi! Giochi ed attività disponibili sempre per far giocare i piccoli ed anche i grandi
Recensione di cimauz
Volevo fare i complimenti all’animazione che ci ha fatto compagnia per tutta questa fantastica vacanza
Silvia, Fabiola, Christian e Luca ragazzi frizzanti ed energici, super simpatici e pieni di vita
Attività varie e divertenti per tutti
Recensione di Mattia